Quando due persone si trovano l'una di fronte all'altra è possibile che si stiano parlando, anche senza esserne coscenti.
Una comunicazione silenziona ma molto più diretta e significativa di quella vocale.
Oggi puoi imparare a comprenderla, sia che tu sia un uomo o donna!
Una comunicazione silenziona ma molto più diretta e significativa di quella vocale.
Oggi puoi imparare a comprenderla, sia che tu sia un uomo o donna!

Prima parte, il contatto visivo:
Il primo modo con cui due persone entrano in contatto fra loro è tramite gli occhi. Fidatevi! il primo sguardo è quasi importante come il primo bacio.
Guardate la persona che vi interessa fissa negli occhi, non abbassatate lo sguardo altrimenti penserà non siete una persona decisa, guardatelo/a come se fosse una persona che conoscete e che fa parte della vostra vita da tempo, con indifferenza.
Se però lo fa un uomo, probabilmente farà bene, se sei una donna invece non esagerare (ad alcuni uomini non piace che le donne siano decise o particolarmente motivate...)
In ogni caso, tentar non nuoce.
Ora guardate la reazione della persona che avete di fronte.
A meno che non abbia un espressione totalmente disgustata, dovrebbe già iniziare a caprie il vostro atteggiamento, fate attenzione, se dopo un po di tempo cerca ancora il contatto visivo, significa che vuole avere una conferma ed ha apprezzato.
Se invece devia lo sguardo, chiaramente non le interessate.
Spero per voi di no!
Ora se tutto è andato come previsto, vi ha guardati, ha alzato leggermente le sopracciglia mentre lo faceva o meglio schiudeva leggermente la bocca, allargava le narici, era decisa/o nel suo guardarvi, passate alla fase due.
Seconda parte, cercare il partner:
Se la persona in considerazione, dopo lo sguardo punta il proprio corpo in vostra direzione è un buon segno.
Ricordatevi sempre che il piede sinistro ha più importanza del destro.
Ora cercate di farlo anche voi, se tutto fila bene, quella persona cercherà di attirare la vostra attenzione.
Alzerà il tono di voce, farà movimenti strani, insomma vuole attirare la vostra attenzione per vedere la tua reazione ai suoi comportamenti.
Se invece si chiude in se stessa, abbassa la testa, incrocia le braccia fareste meglio a cambiare persona!
Oggi non è il caso.
Ricordate di non mostrarvi troppo, la misteriosità è una cosa molto eccitante.
Fate attenzione a questi comportamenti:
Se quella ragazza è seduta e incrocia le gambe, vuol dire che non le interessate, ma se invece incrociando le gambe vi indica con le punte dei piedi o del piede sinstro è un buon punto, significa che le piacete, e molto!
Se si liscia o gioca con i capelli, lì per lì, cerca di farsi vedere, vuole essere più attraente per voi, se alza le sopracciglia mentre vi guarda o vi parla, è per lo stesso motivo.
Segnale principale è, inumidirsi le labbra, Quando ci sentiamo eccitati o attratti, la bocca si secca. Se si è in compagnia di un uomo e ci si ritrova a inumidirsi continuamente le labbra, vuol dire che qualcosa di lui ha fatto presa su di noi.
Poi come ho già detto, allargare le narici è segno di grande eccitazione e nervosismo sessuale.. state andando bene!
Se invece siete ragazze fate caso anche a questi comportamenti:
Si accorcia le maniche, si sistema la cravatta, si irrigidisce e gonfia il petto, guarda il vostro corpo.. si porta le mani ai fianchi e giocherella magari con i bottoni della camicia o la zip.
Sta cercando di mostrarvi il suo meglio, e un po lo state mettendo a disagio, state andando bene!
Mentre vi guarda si tocca il viso, si accarezza il mento, vi sta compiacendo e dentro di se vi sta già immaginando con lui, stessa cosa se giocherella con qualcosa che ha in mano.
Ora se tutto è andato per il meglio dovete iniziare un approccio, e ve lo spiegherò nel prossimo post.
Nessun commento:
Posta un commento